Studio Notarile Antonio Piccolo in Velletri

Dal 2011 lo Studio Piccolo è quotidianamente al servizio di cittadini ed imprese a Roma e in provincia.

Lo Studio Notarile Piccolo è a disposizione della clientela dal 2011, attualmente presso la sede di Velletri (RM), Viale dei Volsci n.71, dal lunedì al venerdì, previo appuntamento. Lo Studio, da anni, cerca di mantenere una dimensione basata sul contatto face to face col cliente, esaminando ogni singola situazione prospettata con un approccio personalizzato, tramite consulenze, studio del singolo caso ed istruttoria delle pratiche svolti direttamente dal Notaio Antonio Piccolo, con la massima disponibilità verso la clientela.

La ricerca che viene costantemente svolta nella trattazione dei diversi tipi di pratiche immobiliari, successorie e societarie, consente di essere sempre aggiornati nei settori del diritto civile, societario e tributario.

Tenendo conto che un’analisi scrupolosa rappresenta la migliore garanzia per le parti, i tempi di stipula variano in funzione della tipologia dell’atto e dell’analisi delle difficoltà.

I nostri valori

Studio Paperless

Lo Studio Notarile Piccolo pone molta attenzione alla tutela dell’ambiente e si pone come esempio virtuoso di sostenibilità ambientale. Per questo ha deciso di avviare, fin dalla sua nascita, un progetto “paperless” dotandosi degli strumenti necessari per digitalizzare i processi lavorativi e dematerializzare la gestione documentale, stampando su carta il meno possibile e riutilizzando i fogli di carta per uso interno.

Studio professionale sostenibile

La sostenibilità si fonda su tre aspetti fra loro collegati:
- quello sociale (che comporta il rispetto dell'essere umano e degli esseri viventi in generale);
- quello ambientale (che attiene alla tutela delle risorse naturali);
- quello economico (che mira ad una crescita evolutiva che comporti soprattutto una migliore qualità della vita nel rispetto dell'ambiente).

La sostenibilità dello Studio Notarile Piccolo si estrinseca, oltre nel ridurre al minimo il consumo di carta, nel favorire l'utilizzo del digitale, anche tramite utilizzo di blockchain a basso impatto ambientale.